Per Lei


Il bello di essere una piccola azienda è riassunto in questa bottiglia. A volte è così che nascono le idee migliori, da una semplice passione.

Amiamo molto il metodo classico, così diversi anni fa abbiamo impostato un vigneto in questo senso. Per realizzare una piccola produzione dell'ordine del migliaio di bottiglie, prodotte non necessariamente tutti gli anni in base all'andamento stagionale.

Un progetto ambizioso che si è trasformato in una grande sfida. Produrre uno spumante altamente qualitativo integralmente a mano nella nostra azienda, dopo quaranta mesi sui lieviti si può affermare anche come un vero successo.

Una bollicina finissima e persistente che risalendo in file nel calice attraversa una base acida veramente viva e tenace. Ricco di salinità e profumi, invita a fermarsi un attimo e ad ammirare in silenzio il suo profilo delinearsi nel calice. E' un vino in grado di regalare gioia di vivere, come solo i migliori Champenoise sanno fare. Unico difetto, disponibile solo in tiratura limitata.