Impegno

Il vino è un prodotto che deve appagare i sensi. Questo si punta ad ottenere dal vigneto, alla bottiglia. Fornire un prodotto di altissima qualità, è la nostra mission. La nostra famiglia deve tutto alla sua terra ed è insieme a questa vorrebbe crescere. La vite ha la straordinaria peculiarità, se coltivata con criterio, di saper esprimere il territorio. Come una cartolina ogni bottiglia prodotta in azienda potrebbe descrivere attraverso la sua grande struttura, il sole cocente che splende d'estate e la brezza marina che sovente viene a fare visita all'entroterra. Oltre all'eleganza di questo gesto, attraverso il vino si può davvero imparare ad ascoltare la natura. Per costruire un rapporto più forte con il paesaggio, che vuol dire riscoprire una vera cultura.

Notevole è la fiducia e la speranza che viene riposta in questo lavoro. In parte proviene dalla possibilità di produrre esternalità positive. Come può suscitare la vista dei vigneti curati, la possibilità di andare in campagna ed essere accolti in un bel luogo pulito. O molto meglio e più semplicemente, il fatto di mettere a disposizione i nostro campi per fare feste estive, a favore dell'associazione umanitaria Una goccia per il mondo.


 

 

 

"Portare in tavola un prodotto sublime significa vivere più intensamente, essere costantemente ispirati e ci aiuta ad accorgerci, quando tutti i giorni diventano uguali, che le cose più belle della nostra vita sono sedute lì accanto a noi."