Blog

Eccoci

Finalmente online con il nuovo sito

Econ grande entusiasmo e raggiante speranza che scrivo questo primo articolo. Dopo un lungo lavoro, ecco il nostro sito completamente rinnovato. Ci è voluto del tempo, ma auspico riesca a trasmettere veramente quello che siamo.

Abbiamo deciso di fare una cosa veramente personale, occupandoci direttamente della realizzazione. L’intenzione è di comunicare quello che facciamo, anche al di fuori della nostra cantina. In quanto comprendiamo bene come non per tutti è possibile venirci spesso a trovare.

Vorrei ringraziare tutto il nostro staff, senza il quale non ci sarebbe molto da raccontare. In particolare un caloroso ringraziamento va ad Ivano Vanni e a Deborah Crudi, per le magnifiche foto che animano queste pagine.

Abbiamo cercato di non lasciare nulla di sottinteso e di spiegare tutto quello che potete trovare all’interno di un nostro calice. Credo che effettivamente il nostro motto, vini fatti con passione, sia una buona sintesi.

Dopo quest’analisi molto sincera, puoi valutare tu stesso se è una descrizione che ci si addice. Se nutri anche tu un vivo interesse per il succo di questi dolci grappoli, ti invito a dare un’occhiata al nostro sito.

4 pensieri su “Eccoci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.